IVECO LANCIA IL NUOVO PORTALE “IVECO ON” E LA APP “EASY WAY”

 Il nuovo portale IVECO ON e la relativa app consentono di accedere facilmente all’ampia gamma di servizi connessi IVECO, ottimizzando l’esperienza dei clienti con una tecnologia avanzata e nuove funzionalità. 

IVECO ha inoltre migliorato la app Easy Way per IVECO S-WAY, introducendo un nuovo design e un’esperienza più intuitiva per i conducenti. 

 IVECO lancia il nuovo portale IVECO ON per facilitare l’accesso all’ampia gamma di servizi connessi del brand, sviluppati per supportare i clienti nella gestione efficiente di flotte e per agevolare la vita su strada dei conducenti. 

Il nuovo portale è stato progettato per offrire un’esperienza immediata con una navigazione facile, e introduce miglioramenti e nuovi widget sviluppati grazie a una tecnologia avanzata e al know-how del team di esperti digitali. Anche la app IVECO ON è stata aggiornata con nuove funzionalità. 

 Fabrizio Conicella, Global Head of Digital & Adv Technology Commercial & Specialty Vehicles, ha commentato: “Abbiamo sviluppato il nuovo portale IVECO ON basandoci sul feedback e sui suggerimenti ricevuti dai nostri users, per offrire un unico punto di contatto in grado di mettere a loro disposizione tutti i nostri servizi connessi. Ad esempio, i gestori di flotte possono accedere molto rapidamente ai dati relativi all’andamento dei consumi e delle prestazioni dei propri veicoli, definendo quindi possibili interventi mirati a migliorare il Costo Totale di Esercizio. Grazie alla app, i conducenti possono accedere facilmente a tutti i servizi digitali in grado di agevolare il loro lavoro e di supportarli sulla strada, come ad esempio il Driving Style Evaluation e i servizi di assistenza remota, oltre che attivare da remoto la maggior parte delle funzionalità della cabina”. 

 Tra i miglioramenti apportati all’esperienza utente, il nuovo portale propone un nuovo design orientato a una navigazione facile e intuitiva, un processo di registrazione e attivazione semplificato e la creazione di una sezione dedicata per gestire le autorizzazioni relative all’utilizzo di funzionalità quali i controlli in cabina di guida. 

Inoltre, il nuovo portale IVECO ON introduce le funzionalità Safe Driving, studiate per ottimizzare la sicurezza alla guida, con l’aggiunta di nuovi indicatori chiave di prestazione basati sui sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) del veicolo. Un aggiornamento che punta ad arricchire ulteriormente i report generati per aiutare i conducenti ad acquisire uno stile di guida sicuro e i gestori di flotte a promuovere una cultura di guida sicura all’interno delle proprie aziende. 

IVECO ha inoltre aggiornato la app IVECO ON Easy Way, introdotta sulla gamma pesante IVECO S-WAY, migliorando l’esperienza utente con una registrazione e un accesso semplificati, un pairing automatico del veicolo con i dispositivi mobili Android e iOS, una connessione wi-fi automatica e una navigazione intuitiva. 

Visita il nuovo portale IVECO ON: https://www.iveco-on.com/

Lascia un commento